Gaia, “Alma” è il nuovo album: fuori il 29 Ottobre

MusicaGaia, "Alma" è il nuovo album: fuori il 29 Ottobre

Nuova musica per Gaia: “Alma” (che sarà presentato con una esclusiva data live) arriva dopo i singoli Certificati d’Oro “Cuore Amaro” e “Boca”

Arriverà nei negozi di dischi e in digitale  il prossimo 29 Ottobre 2021,  su etichetta Columbia Records e distribuito da Sony Music Italy, “Alma” il secondo disco di inediti di Gaia Gozzi.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantautrice italo-portoghese tramite i suoi canali social dove ha pubblicato un video ed una foto accompagnati dall’evocativo claim “Se è sulla pelle, vuol dire che è reale”; il titolo Alma, d’altronde si ispira ad un tatuaggio che Gaia ha sulla schiena.

Vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi presenterà dal vivo per la prima volta i brani del nuovo album il prossimo 17 Settembre nel corso del “Mi Manchi, Ancora”, uno dei Festival più attesi e accreditati per la nuova scena musicale italiana che si tiene al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).

La pubblicazione di “Alma” è stata preceduta dal rilascio di due singoli, entrambi certificati con il Disco d’Oro: “Cuore Amaro”, con cui Gaia ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, e “Boca”, collaborazione internazionale con Sean Paul e ChildsPlay. Il suo primo album “Nuova Genesi”, era invece uscito il 14 Maggio 2020.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07