1 Ottobre 2021 - 16:54

Gaia torna con “Alma Tour” nel 2022: ecco le date ed i luoghi dei concerti

gaia gozzi

Dopo l’uscita del nuovo singolo “Nuvole di zanzare” Gaia annuncia “ALMA TOUR 2022”, che inizierà a partire dal 24 gennaio

Classe 1997 Gaia Gozzi, nota al pubblico come Gaia, è una delle cantanti italiane più ascoltate e seguite del momento. Proprio oggi, 1 ottobre 2021, l’artista torna in scena con la sua nuova canzone “Nuvole di zanzare”, che anticipa l’album Alma, in uscita il 29 ottobre. Come lascia presagire il titolo, il brano possiede il sapore di un’estate che, ormai, sta finendo e che lascia lo spazio ad un nuovo inizio. La musica è molto suadente e trasmette la dolce nostalgia estiva mista ad una voglia di vivere in modo leggero e spensierato. La canzone comunica il desiderio di voler sentire ogni emozione a fior di pelle, complici le ore piccole, le luci della sera e gli amori che non conoscono il confine tra tramonto ed alba. Tutto assume una caratterizzazione atemporale, il tempo sembra fermarsi e diventare infinito. La voce di Gaia, coinvolgente e cristallina, intona così:

“…Nuvole di zanzare non ci danno tregua

seguono il bagliore dei tuoi occhi

come lampioni di sera…”

La giovane artista emiliana descrive, molto probabilmente, un gioco di sguardi tra lei ed una persona durante una sera di fine estate. L’euforia provata dalla cantante le fa assumere la consapevolezza che questa sensazione non sparirà facilmente ma che, anzi, avrà un risvolto positivo ed inaspettato:

“…che scema

pensavo di prendere sonno

e non posso se sei qui con me

e lo so già che non mi passa

e lo so già che mai mi passerà

e si unirà il nostro respiro e suonerà una nota sola…”

Gaia annuncia il suo nuovo tour

La talentuosa artista di origini brasiliana annuncia “ALMA TOUR”, prodotto da Vivo Concerti, che partirà lunedì 24 gennaio 2022 a Torino @ Hiroshima Mon Amour. GAIA è già pronta a creare una nuova personale dimensione on-stage richiamando il suo pianeta artistico in atmosfere singolari ed enigmatiche. La commistione tra musica ed emozioni visive e sensoriali prende il via in un crescendo di attesa e di mistero, in cui tutto sembra avere il gusto dell’inaspettato. Il brano di Gaia ci fa intuire il sapore di un Tour in continua evoluzione: “Nuvole di Zanzare” sembra essere il preludio di un amore estivo ed incerto con dei sorprendenti toni “autunnali” e “maturi”.

Le date del Tour

Ecco, qui di seguito, le date del Tour ed i relativi luoghi:

-24 gennaio Torino, Hiroshima Mon Amour  (Apertura porte: 19:00 -Inizio show: 21:00)

 -26 gennaio Firenze, Viper Theatre (Apertura porte: 19:00- Inizio show: 21:00)

-27 gennaio Pozzuoli, Duel Beat (Apertura porte: 19:00- Inizio show: 21:00)

-30 gennaio Milano, Fabrique (Apertura porte: 19:00- Inizio show: 21:00)

-3 febbraio Roma, Atlantico Live (Apertura porte: 19:00- Inizio show: 21:00)

Biglietti

Per acquistare i biglietti per i concerti di Gaia bisognerà visitare il sito WWW.TICKETONE.IT.

a partire dalle ore 14:00 di lunedì 4 ottobre 2021.

Costo biglietto

Posto Unico: € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita