Gal Gadot

La bella attrice protagonista di Wonder Woman, Gal Gadot è di nuovo incinta: aspetta il suo terzo figlio dopo le due bimbe Maya e Alma

Gal Gadot, protagonista di Wonder Woman, ha annunciato la sua terza gravidanza. Dopo le piccole Maya e Alma, lei e il marito Yaron Varsano, sono in attesa del loro terzo bambino e chissà se sarà la terza femminuccia o il primo maschietto per la coppia. La star dell’universo DcComics ha annunciato la lieta attesa con una foto su Instagram di tutta la famiglia con le due bambine che le accarezzano il pancione. A corredo dell’immagine, la scritta “ci risiamo. L’arrivo di questo terzo figlio era già sospetto da una paio di giorni, quando Gal Gadot aveva presentato i Golden Globe domenica sera con un ampio abito bianco che le celava il ventre.

Potrebbe interessarti:

Gal e il marito Yaron sono sposati dal 2008 e hanno una figlia di 9 anni (Alma) e l’altra di 3 (Maya): tutti e tre i membri della sua famiglia sono apparsi in alcuni camei nel film Wonder Woman uscito lo scorso anno al cinema. L’attrice si dice molto contenta del suo ruolo, ma soprattutto del fatto che per le sue bambine è semplicemente la “mamma” e non una supereroina. In un’intervista ha dichiarato: “Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro madre“.

Inoltre, Gal Gadot, di origine israeliana, ha sempre cercato di mantenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Poche sono le eccezioni in cui invece ha reso pubblico qualcosa che le stava succedendo, come la foto appena postata per annunciare il bebè numero tre. Ed era successo lo stesso nel 2016, quando sempre su Instagram aveva fatto sapere di essere incinta per la seconda volta postando uno scatto in cui il marito le accarezzava il pancione.

Letture Consigliate