Wonder Woman 1984
Immagine dal trailer

Wonder Woman arriverà auspicabilmente nelle sale italiane il prossimo 28 Gennaio. Intanto la Warner Bros conferma l’ultimo capitolo della trilogia con Gal Gadot

“Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad accogliere positivamente Diana Prince, portando Wonder Woman 1984 ad ottenere una brillante performance ai box office, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con Gal Gadot e Patty Jenkins che ritorneranno a concludere la trilogia cinematografica, così come pianificata tempo fa”.

Potrebbe interessarti:

Con queste parole Toby Emmerich, a capo della Warner Bros Pictures Group, conferma la messa in produzione di un terzo ed ultimo film dedicato a Wonder Woman, eroina di casa DC che al cinema ha le fattezze di Gal Gadot. La sceneggiatura, come per i due film precedenti, sarà firmata da Patty Jenkins.

L’annuncio arriva a pochi giorni dal rilascio sulla piattaforma HBO Max e nei cinema americani del secondo capitolo, Wonder Woman 1984, che ha fatto registrare un incasso globale di ben 85 milioni di dollari (dei quali 36.1 solo negli Usa). L’Italia è ovviamente esclusa da questo conteggio, poichè il film dovrebbe arrivare nelle nostre sale il prossimo 28 Gennaio, facendo seguito al primo capitolo della saga uscito nel 2017 e celebrato con un incasso globale di 822 milioni di dollari.

Oltre a Gal Gadot nei panni della protagonista, in Wonder Woman 1984 (e auspicabilmente anche nel terzo titolo in cantiere) troveremo: Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright.

Letture Consigliate