Galatasaray-Lazio iniziano il proprio cammino nell’Europa League 2021/22: al Turk Telekom Stadyumu, si apre il nuovo corso europeo dei biancocelesti di Maurizio Sarri, chiamati a fare la voce grossa nel raggruppamento che deve anche il Marsiglia e la Lokomotiv Mosca.
Un esordio non facile per Immobile e compagni, chiamati nell’inferno dell’arena turca pronta a spingere i padroni di casa (tra l’altro giallorossi come la Roma) per cercare di conquistare i tre punti. La Lazio dovrà provare a fare la partita e cercare di colpire non appena si apriranno gli spazi nella squadra di Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano. Fischio d’inizio del match fissato alle ore 18:45.
QUI LAZIO – Sarri potrebbe optare per un po’ di turnover in vista della sfida contro il Galatasaray. Sicuro l’avvicendamento tra i pali con Strakosha che si riprende il posto da titolare. In difesa Patric può far rifiatare Luiz Felipe e far coppia con Acerbi mentre Lazzari e Radu agiranno sulle fasce. In mediana ci sarà Milinkovic Savic con Escalante e Basic, quest’ultimo all’esordio da titolare. Stesso discorso valido per Mattia Zaccagni che comporrà il tridente con Muriqi e Pedro. Dalla panchina i big.
GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. – Allenatore: Fatih Terim.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. – Allenatore: Maurizio Sarri.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…