Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni del match

HomeSportGalatasaray-Lazio, le probabili formazioni del match

Al Türk Telekom Stadyumu di Istanbul, Galatasaray-Lazio si affrontano nella prima giornata di Europa League. Le probabili formazioni del match

Galatasaray-Lazio iniziano il proprio cammino nell’Europa League 2021/22: al Turk Telekom Stadyumu, si apre il nuovo corso europeo dei biancocelesti di Maurizio Sarri, chiamati a fare la voce grossa nel raggruppamento che deve anche il Marsiglia e la Lokomotiv Mosca.

Un esordio non facile per Immobile e compagni, chiamati nell’inferno dell’arena turca pronta a spingere i padroni di casa (tra l’altro giallorossi come la Roma) per cercare di conquistare i tre punti. La Lazio dovrà provare a fare la partita e cercare di colpire non appena si apriranno gli spazi nella squadra di Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano. Fischio d’inizio del match fissato alle ore 18:45.

QUI LAZIO – Sarri potrebbe optare per un po’ di turnover in vista della sfida contro il Galatasaray. Sicuro l’avvicendamento tra i pali con Strakosha che si riprende il posto da titolare. In difesa Patric può far rifiatare Luiz Felipe e far coppia con Acerbi mentre Lazzari e Radu agiranno sulle fasce. In mediana ci sarà Milinkovic Savic con Escalante e Basic, quest’ultimo all’esordio da titolare. Stesso discorso valido per Mattia Zaccagni che comporrà il tridente con Muriqi e Pedro. Dalla panchina i big.

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. – Allenatore: Fatih Terim.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. – Allenatore: Maurizio Sarri.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41