L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones partirà dal 14 aprile eppure, la HBO, continua a far incuriosire i suoi fan con sempre nuovi e pieni di spoiler, promo. Ancora una volta infatti, ha deciso di rilasciare ben due promo dell’ultima stagione.
La stranezza di questa mossa, cosa che ha iniziato a far porre molte domande ai fan, è l’aver messo in uno dei promo, uno degli incontri più desiderati dai fan per questa stagione: il ricongiungimento dopo 8 stagioni, di Arya Stark e Jon Snow.
Come mai la HBO ci mostra questo momento? Oltre questo ”brutto” spoiler, in altri promo avevamo anche potuto già vedere l’incontro tra Sansa Stark e Daenerys, altro attesissimo momento dal pubblico. In molti hanno ipotizzato numerose soluzioni per questi momenti rovinati con dei promo, probabilmente la HBO, ha scelto questa strategia per creare ancora più curiosità nei telespettatori che ormai, da quasi due anni, aspettano l’ultima stagione.
In attesa di sapere chi siederà sul trono più ambito di Westeros, possiamo solamente e per fortuna ancora per poco, solo poter ipotizzare come finirà il gioco del trono.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…