Game of Thrones e la teoria sul Corvo con tre occhi considerato il vero villain



game of thrones Arya Kit Harington

Game of Thrones: spunta sul web una nuova interessante teoria. Bran o meglio il Corvo con tre occhi sarebbe secondo alcuni utenti il vero villain della storia

Game of Thrones, spunta sul web una nuova teoria: questa volta nell’occhio del ciclone il Corvo con tre occhi, considerato il vero villain della serie.

Giunta ormai quasi al capolinea, con 7 stagioni e con solo 3 episodi alla fine, le sorprese del Trono di Spade potrebbero non essere finite. La settimana scorsa infatti sembra che il pericolo degli estranei sia stato scongiurato dopo la Lunga Notte di Grande Inverno. Ma sarà davvero così?

Secondo un utente Twitter, no: la verità sarebbe celata, secondo la sua teoria, dietro la figura del Corvo con tre occhi, cioè Bran. Gli stessi creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss, hanno parlato del futuro degli estranei: anche dalle loro parole è emerso che la questione potrebbe non essere conclusa.

La teoria di questo utente avrebbe preso piede a partire da un indizio risalente al terzo episodio della prima stagione. In una scena la vecchia Nan disse a Bran una frase che oggi diremmo essere emblematica; parlando degli estranei esordì: Non dare ascolto ai corvi, sono tutti bugiardi“. Da qui si è arrivato a pensare che il vero obiettivo del Corvo con tre occhi fosse proprio quello di uccidere il Re della Notte.

Il Corvo con tre occhi però, fino alla sesta stagione era bloccato nell’albero al di là della barriera. Ed è proprio per questo che, durante la quinta puntata della suddetta stagione, ha posseduto il corpo di Bran così da attirare il Re della Notte a Sud della Barriera per ucciderlo. Se fosse davvero così Bran è morto in quella caverna, così come coloro che lo hanno accompagnato nel lungo viaggio.

Continuando nella sua teoria l’utente ha continuato dicendo che Il Re della Notte è stato anche creato dal Corvo con tre occhi con l’obiettivo di liberarsi dalla maledizione e arrivare nel regno dei morti. La leggenda narra però che il gelido estraneo sia nato dai Figli della Foresta, ma sempre su indicazione e suggerimento del Corvo. Il finale di serie secondo questo utente, potrebbe infine mostrarci l’uccisione di Bran/Corvo con Tre occhi per salvare l’umanità.

Leggi anche