Game of Thrones: il “vero” prequel è “House of The Dragon”
Game of Thrones: si chiamerà “House of The Dragon” il primo prequel ufficiale della serie; dieci puntate per raccontare l’ascesa dei Targaryen
Per un prequel di Game of Thrones che muore, un altro rinasce dalla cenere.
HBO ha annunciato una serie spin-off che, in dieci episodi, racconterà la guerra civile e l’ascesa dei Targaryen, e si chiamerà “House of The Dragon”.
Sappiamo inoltre che sarà Miguel Sapochnick a scrivere e dirigere l’episodio pilota, quel Sapochnick vicitore di un Emmy e la cui penna è dietro ad alcuni degli episodi più iconici della serie quali “Hardhome”, “Battle of The Bastards” e, soprattutto, “The Long Night”.
Della serie spin-off, che vede come creatori principali George R.R. Martin e Ryan Condal (Colony) è stato rilasciato anche un primo poster ufficiale che reca il titolo “House of The Dragon”, lo stemma della dinastia Targaryen e il sottotitolo Fire will reign, “il fuoco regnerà”.
https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/a.93667012733/10157011765407734/?type=3&theater
La trama completa
“Game of Thrones- House of The Dragon” sarà basata sul romanzo del 2019 di George R.R. Martin “Fire and Blood” e racconterà la storia, lunga circa 150 anni, della casata dei Targaryen. La serie prenderà le mosse molto tempo prima della serie principale ed è per questo che la stessa Westeros apparirà diversa da come l’abbiamo vista in Game of Thrones. Gli eventi raccontati porteranno poi, con ogni probabilità, alla cosiddetta “Danza dei Draghi”, la guerra civile presso i sette regni che vedrà contrapposte due fazioni della casata Targaryen.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mecna ai microfoni delle Iene: “Sanremo? non mi ci vedrete mai”