gatto tik tok

Un gatto, in provincia di Napoli, è stato vittima di un’azione orrenda. Un giovane ha tirato un calcio al povero animale e dopo ha pubblicato il video su Tik Tok

Un gatto è diventato il protagonista di un video diventato virale sui social. Non si tratta di un video qualunque bensì di un vero e proprio orrore.

Potrebbe interessarti:

Il tutto è avvenuto a Casoria, in provincia di Napoli. Un atto di una violenza inaudita ai danni di un animale è stato commesso da un ragazzino, che si è fatto riprendere dagli amici mentre tirava un calcio a un gatto che stava camminando su un marciapiede del quartiere Arpino Cittadella. Il minore ha poi pubblicato il video su TikTok, il social utilizzato dai più giovani.

Lo sdegno dei cittadini

Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno scatenato l’indignazione di molti utenti e dei cittadini del paese campano, che si sono messi sulle tracce del ragazzo per identificarlo e denunciarlo alle autorità. Tra questi anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sempre molto attivo sul territorio che ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook commentando: “Mi sono mosso subito per colpire l’autore di un tale gesto e avere notizie del povero animale. Dai grugniti che emettono i presenti è difficile capire qualcosa. Li stiamo braccando”.

Letture Consigliate