Gel per sopracciglia, fissate ed ordinate con un unico gesto

Gel per sopracciglia

Le sopracciglia incorniciano ed intensificano lo sguardo, ecco perché è molto importante curarle. Un alleato delle donne è il gel per sopracciglia

Molto spesso, mentre mettiamo a punto il nostro make-up, concentriamo tutte le nostre attenzioni sulla stesura dell’ombretto, sul giusto contrasto di colori o sul luccichio per intensificare il nostro sguardo. E, altrettanto spesso, lasciamo da parte le sopracciglia dimenticando che sono proprio loro ad incorniciare il nostro sguardo. Prendetevene cura con il gel per sopracciglia.

Una sopracciglia ben curata, simmetrica e pulita rende possibile un make-up semplice e duraturo senza passare ore davanti allo specchio in cerca della sfumatura d’ombretto perfetta.

Grazie al semplice gel per sopracciglia, infatti, applicando solo un po’ di mascara alle ciglia riusciremo ad avere l’effetto no make-up tanto agognato soprattutto in estate.

Il gel, grazie alla sua formula a base di cera, è ottima per fissare i peli e domare anche quelli più corti che fuoriescono sempre in modo capriccioso rovinando l’armonia.

E’ molto semplice da utilizzare, poiché, molte volte si trova accompagnato da uno scovolino identico a quello per applicare il mascara e ciò permette di pettinarle e renderle ordinate ancora più facilmente.

Inoltre, colora e riempie le sopracciglia in maniera del tutto naturale, apre lo sguardo e lo incornicia alla perfezione i nostri occhi.