Gemma Galgani si dice in fase di chiarimento con Nicola Vivarelli

Gossip ZON Gemma Galgani si dice in fase di chiarimento con Nicola Vivarelli

Come va tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? A detta di lei non sarebbe del tutto finita. I due sarebbero in fase di chiarimento

Gemma Galgani, in un’intervista rilasciata sul settimanale ‘Nuovo’, ha fatto il punto della situazione riguardo la sua frequentazione con Nicola Vivarelli che, questa estate, si sarebbe conclusa. Tra i due, conosciutisi sulle poltrone del programma Uomini e Donne, sarebbe presto scattata la scintilla, ma la stessa sembra essersi spenta insieme ai riflettori dello show ,durante la pausa estiva. Gemma non gli ha nemmeno rivelato di aver fatto il lifting al viso:Doveva essere una sorpresa e non gli ho voluto anticipare nulla. Storia chiusa? Ancora non si può dire, ma ci sono state tante incomprensioni… Siamo in una fase di chiarimento..

- Advertisement -

La Galani affronta anche il discorso dei suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari invece, che non si fermano mai, sia dentro che fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:”Non saremo mai amiche… Prova ad abbattermi in ogni modo… Potrebbe essere anche un po’ più delicata verso una persona della mia età e mettere da parte la cattiveria gratuita. Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima…“.

La protagonista del trono over ha parlato anche della sua delusione per il comportamento del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Lui, in diverse interviste, ha infatti criticato l’atteggiamento di Gemma come orientato alla ricerca della visibilità piuttosto che dall’amore vero:”Le sue dichiarazioni sono deludenti e non dovrebbe permettersi di proferire una parola su di me… Mi sono resa conto che non ha capito niente di me… Peggio per lui…

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35