10 Settembre 2020 - 17:01

Napoli, possibile isolamento precauzionale per la squadra

"Rinviate Roma-Napoli", de laurentiis

La positività al Covid-19 di De Laurentiis ha messo in allarme il Napoli e i rappresentanti della Lega Serie A: possibile isolamento precauzionale

La notizia della positività al Coronavirus del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto clamore. Il patron dei partenopei ha partecipato ad una riunione della Lega Serie A facendo scoppiare così l’allarme. Nonostante i sintomi provati nelle ore precedenti (giustificati con una intossicazione alimentare) si è recato all’assemblea.

Le ripercussione potrebbero essere molte. Prima fra le tante una possibile quarantena preventiva dei giocatori e di Gattuso, oltre tutti coloro che hanno avuto contatti con De Laurentiis. I calciatori del Napoli hanno effettuato i tamponi tornati dal ritiro di Castel di Sangro e anche stamane risultando tutti negativi, ma lo sviluppo della vicenda potrebbe cambiare.

Come riporta il giornalista Carlo Alvino di Radio Kiss Kiss NapoliLa situazione è monitorata ma tranquilla. Sono stati già effettuati a squadra, tecnici e dirigenti due tamponi dal ritorno da Castel di Sangro (entrambi negativi) ed un altro è stato effettuato stamane, così come da programma. Non dovrebbero essere a rischio le due amichevoli già programmate. Da venerdì scorso nessun contatto tra la squadra e De Laurentiis che dopo la riunione in Lega di ieri è tornato a Capri.