Genoa, arrivano i primi due rinforzi: visite mediche in corso
Il Genoa comincia la campagna acquisti rinforzando due reparti: il Grifone valuta anche Borini in scadenza di contratto al Milan
Il Genoa inizia la campagna acquisti per rinforzare la rosa e dare nella mani di Nicola una squadra competitiva per scacciare l’incubo retrocessione. Il Grifone attualmente è il fanalino di coda della Serie A e dopo la salvezza ottenuta per il rotto della cuffia nella scorsa stagione, Preziosi vorrebbe vedere uno scatto di orgoglio per evitare il peggio.
I primi due rinforzi sono Perin e Bherami. Il primo arriva in prestito secco dalla Juventus per fare staffetta con Radu e avere sempre il ruolo del portiere coperto. Il centrocampista svizzero, si è già allenato da solo al Signorini e completerà il reparto di centrocampo.
Un altro nome che va di moda è quello di Fabio Borini. L’attaccante non trova spazio al Milan e vorrebbe cambiare aria. Il Genoa sembra aver superato la concorrenza del Crystal Palace e potrebbe riabbracciare il giocatore, che è anche in scadenza al Milan.
Il Genoa ha tutte le carte in regola per salvarsi e adesso spetta a Nicola prendere in mano la squadra e ridargli l’identità ormai persa per strada. Preziosi metta a segno così un trittico di colpi, sperando che siano finalmente quelli giusti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO