Genoa-Bologna
Foto: YT Bologna FC 1909

A Marassi il Genoa vuole rifarsi dopo il ko di Sassuolo. Mihajlovic pronto a sorprendere in attacco

Oggi alle 18, a Marassi, va in scena Genoa-Bologna, il secondo anticipo della 17esima giornata di Serie A. Al match le due squadre arrivano con animi diversi. Mentre gli ospiti navigano a centro classifica e arrivano da un pareggio beffa contro l’Udinese, i padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica e arrivano dalla sconfitta di Sassuolo.

QUI GENOA – Ballardini deve assolutamente portare i tre punti a casa e punterà tutto sui suoi uomini più in forma. In attacco fiducia al tandem Shomurodov-Destro. In difesa indisponibili Goldaniga e Zapata spazio alla coppia di centrali formata da Criscito e Masiello mentre sule fasce Czyborra e Zappacosta. Buona notizia a centrocampo visto il ritorno di Berhami.

QUI BOLOGNA – Dopo il gol di Arslan arrivato al 92′ che ha strappato il pareggio all’ultimo soffio, la squadra di Mihajlovic arriva con la voglia di far bene ancora e soprattutto di vincere. Il tecnico serbo tuttavia, ha intenzione di cambiare vari interpreti. In attacco infatti Barrow va verso la panchina, al suo posto il giovane Vignato.  In difesa invece Hickey sembra favorito su Dijks.

Dove vedere Genoa-Bologna

Genoa-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport  e sarà visibile sul canale numero 202,  Sky Sport Serie A. In streaming su Now Tv e Sky Go.

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. – Ballardini

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio. All. – Mihajlovic