Genoa, Carrera è il favorito per la panchina del Grifone



Genoa
Foto: YouTube

La panchina del Genoa traballa, oggi si deciderà il futuro di Andreazzoli: Carrera è il favorito della lista dei papabili sostituti

La brutta sconfitta rimediata al Tardini, ha lasciato l’amaro in bocca al presidente del Genoa. Preziosi sta valutando il possibile esonero di Andreazzoli, visti i deludenti risultati ottenuti nelle ultime uscite, dopo l’ottima partenza ad inizio stagione. Il favorito per la panchina del Grifone è Carrera.

L’ex allenatore dello Spartak Mosca è in contatto con la società e resta l’indiziato numero uno. Il tecnico ha già esperienza in Serie A e sembra la scelta ideale per riscaldare l’ambiente. L’allenamento odierno è stato annullato per maltempo e con ogni probabilità oggi arriverà la decisione finale su Andreazzoli.

Gli altri nomi in lista sono quelli di Gattuso e Guidolin, con la sorpresa Thiago Motta all’orizzonte. Stando alle dichiarazione del Secolo XIX, l’ex giocatore del Genoa e dell’Inter potrebbe ricevere la fiducia della società con alle spalle un tutor, visto che l’ex calciatore sta ancora conseguendo il Master a Coverciano.

Il Genoa ha bisogno di una scossa per non vivere una stagione all’insegna della scorsa, con il pericolo della Serie B dietro l’angolo. Il valore della rosa è certamente migliore rispetto ai risultati conseguenti e un cambio in panchina potrebbe dare la scossa per invertire questo trend negativo.

Leggi anche