Genoa, confermato Aurelio Andreazzoli sulla panchina



Andreazzoli
Foto: YouTube

Il Genoa conferma Aurelio Andreazzoli alla guida tecnica della squadra: Preziosi ha dato fiducia al mister, dopo aver valutato varie strade

Aurelio Andreazzoli continua ad essere l’allenatore del Genoa. Il presidente Preziosi ha confermato il tecnico dalla guida del Grifone. I risultati ottenuti nelle ultime uscite non sono piaciuti al patron del Genoa, che però non ha preferito risolvere subito la questione. Andreazzoli ha mostrato un buon calcio, soprattutto nelle prime due uscite, con una bella vittoria ottenuta contro la Fiorentina e un pareggio contro la Roma.

Il buongiorno del tecnico era tutt’altro che negativo, ma dopo la sosta si è rotto qualcosa con la squadra che non è riuscita più ad ottenere buoni risultati, oltre il pareggio interno contro il Bologna. Il calendario non è stato dei migliori, con i liguri che hanno dovuto affrontare diverse squadre di vertice, sfiorando anche di fare risultato, come contro il Milan.

Nelle scorse ore il nome di Andreazzoli era in bilico, con la possibilità di una svolta, vista la qualità che fornisce la squadra. Preziosi dopo aver imbastito un discorso con Guidolin, ha preferito non stravolgere l’ambiente. Se questa scelta sarà giusta lo confermerà solo il campo e al tecnico spetta il compito di ritrovare la vittoria.

 

Leggi anche