Genoa, che colpo: Preziosi riporta Kevin Strootman in Italia

Il Genoa del presidente Preziosi si appresta a fare il botto del mercato invernale: dall’Olympique Marsiglia è in arrivo Kevin Strootman

Kevin Strootman si appresta a fare il suo ritorno in Italia: il Genoa del presidente Enrico Preziosi ha fatto uno scatto importante per acquistare il centrocampista olandese.

Advertising
Advertising

Attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, Strootman si avvicina al Grifone in una trattativa lampo che si appresta a chiudere nelle prossime ore. La formula – stando a quanto riporta l’esperto Gianluca Di Marzio – è quella del prestito secco con riscatto fissato al raggiungimento di determinati obiettivi. L’intenzione del centrocampista è quella di rimettersi in gioco nel campionato italiano, dove ha già militato con la Roma dal 2014 al 2018, per avere le sue chance di andare al prossimo Europeo con l’Olanda di Frank De Boer.

Tornando alla trattativa con il Genoa, i liguri si apprestano a regalare un centrocampista di livello a mister Davide Ballardini. L’obiettivo del Grifone è quello di raggiungere la salvezza e la “Lavatrice” è pronta a mettersi in funzione per il centrocampo dei rossoblù. Il Genoa è presente sul mercato anche per difesa ed attacco: i sogni sono i ritorni di Sokratis Papastathopoulos dall’Arsenal e Kryzstof Piatek dall’Hertha Berlino.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

4 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

10 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

10 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

10 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

10 ore ago