Schone
immagine presa da youtube

Genoa, ufficiale la separazione con il calciatore Lasse Schone. Il danese pronto a cambiare aria: le pretendenti

Dopo mesi in cui la relazione fra il Genoa e il centrocampista Lasse Schone era diventata molto tesa, arriva la conferma ufficiale della separazione. “Il Genoa CFC comunica che, recepite le volontà del giocatore e nell’interesse di entrambe le parti, è stato deciso di risolvere consensualmente il contratto che legava il centrocampista Lasse Schone alla Società rossoblù.

Anche se ad aver anticipato la fine del percorso del calciatore danese con la squadra fu l’agente Revien Kanhai dicendo: “Ha deciso di risolvere il suo contratto col club, vuole tornare in campo. È in ottima forma, ha potuto allenarsi ogni giorno e vuole dimostrare di stare bene per riprendersi un posto in Nazionale per gli Europei”.

Quindi dopo questa separazione il centrocampista danese classe ’86, sarà libero di scegliere in quale squadra andare. L’agente ha anche confermato proposte avanzate da altre squadre italiane come il Torino, Parma e il Cagliari. Alcune voci addirittura vorrebbero il ritorno di Schone all’Ajax.

In merito a ciò si espresso nuovamente l’agente del centrocampista affermando: “Ricevo ogni giorno chiamate da club e agenti per Lasse, ci sono diverse richieste dall’Italia, ma lui vuole fare il passo giusto. Tornare all’Ajax non lo troverei illogico, può portare equilibrio, ma dipenderà dal mercato e dalle situazioni economiche legate alla pandemia. Valuteremo insieme cosa fare”.