Maldini, milan, Belotti
foto da acmilan.com

Il Milan punta ad assicurarsi Andrea Belotti. Il futuro del “gallo” dipenderà dall’eventuale rinnovo di Ibrahimovic

Come scrive Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino Andrea Belotti, calciatore che aveva già corteggiato nelle scorse finestre di calciomercato estive. Infatti l’obiettivo del Diavolo è quello di assicurarsi il calciatore in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti:

La dirigenza starebbe già pensando all‘eventuale mancato rinnovo con la squadra rossonera da parte di Ibrahimovic, il cui contratto dovrebbe scadere a giugno. Se lo svedese e il Milan non dovessero prolungare il “matrimonio”, la società avrebbe bisogno di un nuovo centravanti. Questo ruolo potrebbe essere ricoperto per l’appunto proprio da Belotti.

Resta solo da vedere quale sarà il costo che la società rossonera dovrà affrontare per assicurarsi il calciatore che attualmente si trova al Torino, con il quale ha firmato un contratto che durerebbe fino al 2022.

Bisogna inoltre tenere conto del fatto che, se il “gallo” dovesse decidere di non rinnovare con la squadra granata, le pretese della società nei confronti del Milan dovranno essere piuttosto contenute. Anche se le varie voci ed informazioni che girano, fanno capire che l’intenzione della società rossonera sarebbe quella di aggiudicarsi Belotti indipendentemente dal rinnovo del gigante svedese.

Letture Consigliate