Roma-Braga
Foto: Facebook As Roma

Genoa-Roma si sfidano nel match valido per la 7^ giornata della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Questo pomeriggio si gioca il match tra Genoa-Roma, valido per il 7° turno della Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato il derby con la Sampdoria, ma hanno perso con il Torino nel recupero della terza giornata. In classifica si trova al 17° posto con 5 punti.

I giallorossi hanno vinto con la Fiorentina e con il Cluj in Europa League. In classifica si trova a pari punti con Napoli ed Inter. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Dazn.

Le probabili formazioni

QUI GENOA- Perin in porta, difesa con Bani e Goldaniga. A centrocampo Rovella, Badelj e Behrami. In attacco confermato Scamacca dopo il gol nel derby, con Pandev e Pjaca a supporto.

QUI ROMA- Giallorossi senza Dzeko, risultato positivo al Covid. Al posto del bosniaco ci sarà Borja Mayoral, che in Europa ha trovato i suoi primi gol con la maglia giallorossa. Dietro allo spagnolo Pedro e Mkhitaryan, mentre a centrocampo confermati Veretout e Pellegrini. In difesa Smalling-Mancini-Kumbulla.

Genoa (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Pjaca; Scamacca. Allenatore: Maran

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Alelnatore: Fonseca.