Genoa, si attende l’annuncio di Nicola: ieri la firma sul contratto
Manca soltanto l’ufficialità per affidare a Nicola la panchina del Genoa: ieri la firma sul contratto, domani il primo allenamento
Manca soltanto l’annuncio per rendere ufficiale la consegna della panchina del Genoa a Nicola. Ieri il tecnico ha firmato il contratto con il Grifone fino al 30 giugno, con l’opzione di rinnovo in caso di salvezza. Preziosi cambia così il terzo allenatore della stagione, dopo Andreazzoli e Thiago Motta.
Oggi è atteso a Pegli per visitare la struttura, in attesa di dirigere domani il primo allenamento con la squadra. Tra qualche ora dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale del Genoa. Nicola ha il merito di aver salvato il Crotone, nella stagione della rimonta e dei gol di Falcinelli. Il tecnico spera di ripetersi anche con il Genoa, che al momento è la cenerentola del campionato.
La rosa a disposizione del tecnico non è di bassissimo livello, anzi ci sono giocatori internazionale del calibro di Shone. Dopo l’infortuno di Kouamè, la squadra ha perso identità e non è riuscita più ad imporsi. Il cambio repentino sulla panchina avrà sicuramente destabilizzato l’ambiente, con la speranza che sia l’ultimo della stagione di Preziosi.
Nicola riparte da una sfida molto importante, che magari potrà concludersi con un bel giro in bicicletta come qualche stagione fa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix, 28 Dicembre 2019: solo due novità