Genoa, Thiago Motta forse mangia il panettone: contattato Andreazzoli
Indecisione in casa Genoa: Preziosi ha ricevuto il ‘no’ di Ballardini, fredde le piste Diego Lopez e Nicola. Contatto con l’ex-Andreazzoli
Il destino di Thiago Motta sulla panchina del Genoa è segnato da tempo, ma fin quando Preziosi non troverà il sostituto, il brasiliano forse riuscirà a mangiare anche il panettone.
In casa Grifone regna il caos dopo lo 0-4 pesante subito dall’Inter a San Siro nell’ultimo turno pre-natalizio. Il numero 1 genoano ha già deciso per l’esonero del tecnico ex-PSG ma deve fare i conti con una serie di scelte complicate. Inizialmente si è pensato ad un ritorno di Davide Ballardini, ma il mister di Ravenna ha detto ‘no’, visto anche il recente passato burrascoso con il patron Preziosi.
Le seconde scelte sono Diego Lopez e Davide Nicola, ma entrambi non convincono a pieno e sono stati scartati tra le ipotesi per la panchina del Genoa. Resta un’ultima possibilità: il ritorno di Aurelio Andreazzoli.
Colui che ha costruito la squadra rossoblù in estate, esonerato alla settima giornata di campionato, è stato contattato dalla dirigenza per cercare di ricucire lo strappo e ritornare sulla panchina per cercare di tirare su una squadra che è clamorosamente all’ultimo posto in classifica con 11 punti.
Qualora venisse meno anche l’ipotesi Andreazzoli, Thiago Motta non solo mangerebbe il panettone ma arriverebbe anche a San Silvestro, Capodanno ed Epifania, ricevendo così un’altra conferma a tempo sulla panchina del Genoa. Situazione delicata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, per la vigilia di Natale 2019, Una Poltrona per due