Dopo Montella, esonerato dalla Fiorentina, salta un’altra panchina della Serie A. Questa volta è toccato a Thiago Motta, che non è più l’allenatore del Genoa. I rossoblu infatti, hanno deciso di sollevare dall’incarico l’ex centrocampista. Decisiva la sconfitta in casa dell’Inter.
L’esonero ormai era nell’aria, e solo un risultato positivo in casa dei nerazzurri avrebbe potuto evitarlo. Il tecnico è arrivato a Genova il 22 ottobre, dopo l’esonero di Andreazzoli. Thiago ha subito raccolto un importante vittoria contro il Brescia, ma poi la squadra ha cominciato a raccogliere una serie di risultati negativi, fino ad arrivare alle sconfitte con Sampdoria e Inter.
Pesa sull’esonero di Thiago Motta anche l’assenza di Kouame, che prima dell’infortunio era il miglior giocatore dei rossoblù. Il sollevamento dell’incarico da parte di Thiago Motta è stato deciso dopo lunghi giorni di riflessione, anche grazie all’indecisione legata al nome del sostituto del brasiliano sulla panchina.
Dopo i ‘no’ di Ballardini e le ipotesi scartate di Diego Lopez ed il ritorno di Andreazzoli, la scelta sembra essere ricaduta su Davide Nicola. Le parti si incontreranno nelle prossime ore per definire il tutto: dovrebbe essere l’ex-Crotone a prendere le redini del Genoa, ultimo in classifica.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…