george clooney e julia roberts nuovo film
screen da yt

E’ reunion per George Clooney e Julia Roberts. I due attori gireranno una nuova commedia romantica diretta da Ol Parker (Mamma Mia 2) 

George Clooney e Julia Roberts ritornano di nuovo insieme per Ticket to paradise. A 5 anni da Money Monster di Jodie Foster e a 20 da Ocean’s Eleven di Steven Sodenberg, i due attori condivideranno ancora il set per confermare una complicità già ampiamente dimostrata. La nuova commedia romantica che li vedrà protagonisti sarà diretta da Ol Parker (Mamma Mia 2) per Universal Pictures e Working Title.

Potrebbe interessarti:

Il film: tutti i dettagli

Al centro del plot vi è una coppia divorziata che vuole impedire alla figlia di sposarsi e a ripetere, quindi, lo stesso errore che i genitori pensano di aver commesso 25 anni fa. La pellicola, scaturita dall’idea di Ol Parker e Daniel Pipski, è stata scritta dal candidato Oscar Ted Melfi (Hidden Figures). I produttori di Ticket to Paradise saranno Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, coadiuvati da Deborah Balder Stone e Sarah Harvey. Erik Baiers, invece, svolgerà il ruolo di vicepresidente esecutivo senior della produzione, mentre il direttore dello sviluppo sarà Lexi Barta.

Le riprese della commedia, di cui George Clooney e Julia Roberts saranno gli interpreti principali (non ci sono ancora notizie sul resto del cast) dovrebbero partire entro la fine di quest’anno.

Letture Consigliate