George Clooney in Sardegna per il ciak di “Comma 22”



george clooney

L’attore americano George Clooney si è trasferito a Puntaldia, in provincia di Olbia, in vista dei suoi impegni cinematografici. È stato avvistato a bordo della sua Harley

George Clooney è sbarcato in Sardegna. A svelare i particolari del trasferimento del celebre personaggio hollywoodiano è un quotidiano locale, “La Nuova Sardegna“.

L’attore americano si sarebbe sistemato a Puntaldia, davanti all’isola di Tavolara, in vista dell‘inizio delle riprese di un progetto che lo vede coinvolto.

Parliamo di «Catch-22» («Comma 22», nella traduzione della serie tv, trasmessa in Italia a partire dal 2019 su Sky). I set sono stati allestiti tra Capo Ceraso e Capo Testa, e all’aeroporto dismesso di Venafiorita. L’isola si prepara, così, a figurare come protagonista.

Clooney, arrivato con la moglie Amal e i suoi due gemelli, si è fatto vedere domenica a Capo Comino, dove ha pranzato in un ristorante con alcuni amici. In perfetto stile “on the roard“, ha percorso i tornanti delle strade sarde, a bordo di una scintillante Harley Davidson. Ha approfittato così delle sue ultime giornate libere, prima del ciak iniziale.

Leggi anche