Attualità

Gerry Scotti è guarito, l’annuncio su Instagram

Gerry Scotti è guarito dal Coronavirus ed ora è tornato a casa. Ecco il post su Instagram e i chiarimenti sul suo ricovero in terapia intensiva

Gerry Scotti ha finalmente sconfitto il virus. Già pochi giorni fa il conduttore lombardo aveva annunciato di sentirsi meglio. Ora è totalmente guarito dal Covid ed è potuto ha potuto riabbracciare i suoi cari tornando a casa, dopo il ricovero in un ospedale milanese.

Advertising
Advertising

Ad annunciarlo è il conduttore stesso con una foto condivisa sul suo profilo Instagram per rassicurare i suoi affettuosi ammiratori. Uno scatto che ritrae il conduttore tranquillo e contento di essere guarito: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò“. Il via poi alla pioggia di like e commenti da parte dei fan per la guarigione di uno dei volti della tv più amati e ricordati dal pubblico italiano.

La falsa notizia sulla terapia intensiva

Pochi giorni dopo aver scoperto di essere positivo al Covid, Gerry Scotti era stato ricoverato in ospedale, a causa di una febbre portata dal contagio. Ma non era mai stato necessario il ricovero in terapia intensiva, Diversamente da quanto riportato dal TPI. Il chiarimento è giunto da Massimo Villa, dall’ufficio stampa del conduttore, che ha fatto sapere a Fanpage.it: “Gerry Scotti sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare“.

 

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

35 minuti ago

Sport e inclusione a Baronissi: il calcio è di tutti!

Una straordinaria giornata di sport e inclusione allo stadio Figliolia di Baronissi. I nostri bambini…

1 ora ago

Primo stage di Calcio a 5 femminile: l’ASD Sporting Arechi lancia la sfida

L'associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi di Pellezzano sta formando una squadra di calcio a 5…

1 ora ago

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 16ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Ritorna l’appuntamento, oggi, 28 giugno 2024, con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese all’Arcivescovo…

2 ore ago

Gdf Salerno: sequestrati 5 kg di tabacchi

Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di…

3 ore ago