Gerry Scotti: prima nipotina in arrivo per il conduttore tv
Gerry Scotti diventerà nonno per la prima volta: l’annuncio andrà in onda domani nel corso della trasmissione Verissimo su Canale 5
Gerry Scotti diventerà nonno di una bambina: ad annunciarlo è lo stesso conduttore, che domani sarà ospite di Verissimo, il rotocalco pre-festivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Nella medesima occasione, Scotti ha raccontato come suo figlio Edoardo gli ha dato la lieta notizia: “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino” e, poi, felice azzarda: “Sono figlio unico e ho avuto un solo figlio. Adesso vorrei tanti nipoti: almeno altri due, ma naturalmente deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.
Il nome della bambina non è stato ancora deciso, ma “nonno Gerry” assicura che non metterà bocca sulla questione, preferendo lasciare la scelta esclusivamente ai futuri genitori.
Sulla nuora di Gerry Scotti, a parte il suo essere del tutto estranea al mondo dello spettacolo, sappiamo davvero poco: anche Edoardo è sempre rimasto a debita distanza dal piccolo schermo (fatta eccezione per l’esperienza come inviato de Lo Show Dei Record, proprio condotto dal padre). Grande amante del cinema, per coltivare il sogno di diventare regista Edoardo ha vissuto per anni in America e qualche tempo fa le cronache nostrane si sono occupate di lui perchè coinvolto in un incidente che ha fatto stare in ansia il suo famosissimo (eppure umilissimo) padre, che ogni sabato sera ci diverte come giurato di Tu Sì Que Vales su Canale 5.
Nato nel 1992, Edoardo è frutto del matrimonio di Gerry Scotti con Patrizia (giunto al capolinea nel 2002). Ad oggi il conduttore del preserale Mediaset Caduta Libera è legato a Gabriella, anche lei lontana dal mondo della tv, che fa l’architetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Deva, la figlia di Monica Bellucci, in copertina per la prima volta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, diramato il bollettino con i dati aggiornati al 9 ottobre 2020