Gerry Scotti intervista
Screen da YT

Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva per una decina di giorni. Come sono ora le condizioni del conduttore positivo al Covid?

Gerry Scotti è risultato positivo al Covid lo scorso 26 ottobre.

Potrebbe interessarti:

Il conduttore Mediaset aveva annunciato via social di sentirsi bene e di trovarsi presso la propria abitazione dove era sottoposto a controllo medico. Queste le sue parole su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

L’infezione che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata determinata dal contatto di Gerry con un parente stretto, sarebbe poi peggiorata. Stando a Tpi, infatti, Gerry Scotti è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni in seguito ad un aggravarsi delle sue condizioni con insorgenza di difficoltà respiratorie.

In questo momento le condizioni di Gerry sarebbero migliorate. Il volto di Mediaset, infatti, sarebbe stato trasferito in un altro reparto.

Per saperne di più

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956), è un conduttore televisivoconduttore radiofonico ed ex politico italiano. E’ conosciuto soprattutto con l’appellativo di Zio Gerry, e, soprattutto in passato, di Dottor Scotti o Signor Scotti. E’ al timone della quindicesima edizione del quiz show “Chi vuol essere milionario?”, anche quest’anno stagione di successo di ascolti. Sempre per Canale 5, il conduttore di Pavia è anche giudice nel talent show “Tu si que Vales”.

Letture Consigliate