GF vip, ecco il cast

Gf vip

GF vip: ecco il cast. Tra i concorrenti alla corte di Ilary Blasi i più eccellenti tra i nobili decaduti dello spettacolo italiano. Alfonso Signorini in studio come ospite fisso promette di essere l’unico guizzo in uno show già partito sotto i peggiori auspici

[ads1]

Gf vip: ecco il cast. O almeno ci sono i primi nomi ufficiali, che sono stati resi noti da Chi il cui direttore, guarda caso, sarà anche l’opinionista principale della trasmissione. E siamo convinti che la presenza di Alfonso Signorini sarà l’unico guizzo di questa trasmissione che già parte sotto i peggiori auspici. Da quando è stata resa nota la messa in onda, i commenti sarcastici sono piovuti, dalla rete e non: “minestra riscaldata” l’epiteto più gentile. E’ già triste vedere la gente comune in queste trasmissioni, che spera di ottenere la notorietà e di guadagnare tanto da star bene per tutta la vita, ma i vip…con loro sfociamo nel patetico.

Gf vip
Gf vip: ecco il cast

E leggendo la lista dei primi nomi ufficiali di questo Gf vip siamo certi che un moto di compassionevole rassegnazione pervaderà i lettori e il pubblico. E allora osserviamo sfilare sul red carpet del Gf vip l’ex tronista Costantino Vitagliano, che evidentemente con il suo film in coppia col compagno di lampada Daniele Interrante non aveva guadagnato abbastanza, tanto da dover “lavorare” ancora. E poi Valeria Marini, che sfila sui red carpet dei festival cinematografici senza saper bene il perchè nemmeno lei, poi Elenoire Casalegno, lo stacco di coscia più tonico del piccolo schermo, Pamela Prati, l’ex marito più rosicone del 2000, Stefano Bettarini e Clemente Russo, ancora impegnato a Rio.

Menzione speciale, in questo Gf vip, va alla ex lolita di “Non è la rai” Antonella Mosetti, che non sarà sola ma verrà accompagnata dalla figlia, Asia. Come la madre, la ragazzina è famosa per non saper fare assolutamente niente. Ah no, un momento, c’è qualcosa che sa fare: postare foto sexy su Instagram. La professione del nuovo millennio, dopo lo “youtuber” e la “fashion blogger” è “POSTATORE DI IMMAGINI INTIME”. In ogni modo, questi sono solo i primi nomi, ma siamo certi che anche gli altri che verranno resi noti saranno all’altezza di cotante esimie personalità. Tutti sintonizzati su canale5 per il Gf vip, non vediamo l’ora.

[ads2]