clemente russo

Durante la puntata di ieri sera del Gf Vip è arrivata la sentenza tanto attesa: Clemente Russo è stato espulso dalla trasmissione a causa delle recenti affermazioni che avevano scatenato reazioni di comune indignazione

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Clemente Russo espulso dalla Casa: è stata presa ieri sera la decisione probabilmente più attesa di questo Grande Fratello VIP.

Dopo aver attirato numerose critiche a causa dei “discorsi da gentlemen” tenuti insieme al suo compagno di sventura Stefano Bettarini, per Clemente Russo è arrivata (finalmente) la dura sentenza da parte della redazione del Grande Fratello.

Clemente, le tue affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato: devi abbandonare la casa stasera stessa

Con queste parole, la conduttrice Ilary Blasi ha reso nota la decisione presa dagli organizzatori del programma. Una decisione quasi obbligata, considerando il putiferio scatenato dalle parole del pugile di Marcianise sul tradimento di Simona Ventura nei confronti dell’ex marito Bettarini (“Io, al posto tuo, l’avrei lasciata lì, morta“). Parole che non hanno fatto altro che aggravare la già scomoda posizione di Russo, accusato nelle precedenti puntate di omofobia, a causa di alcuni commenti sul concorrente Bosco Cobos.

Trash e volgarità, insomma, di certo non mancano in questa prima edizione del Gf Vip. D’altro canto, come già è stato ampiamente dimostrato durante le scorse edizioni del Grande Fratello, tutto ciò non fa altro che favorirne gli ascolti.

[ads2]

Letture Consigliate