14 Dicembre 2021 - 09:48

Gf Vip: Francesca Cipriani lascia il programma

Francesca Cipriani

Gf Vip: Francesca Cipriani lascia il programma per problemi di salute e ringrazia il pubblico per il calore dimostratole

Gf Vip: Francesca Cipriani lascia il programma per dei problemi di salute. Durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip, dopo Alex Belli, anche Francesca va via dalla casa. Alla domanda, di Signorini, se accettava o meno di restare in gioco fino a lunedì 14 marzo 2022, la ragazza risponde così:

“Alfonso io ti rispondo no. La mia risposta è no. Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Purtroppo è da agosto. Sono entrata che ero anche titubante, ma ancora purtroppo ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare, ahimè“

Signorini, tristemente, commenta:

“Posso dirti con grande dolore (…) Tu lo sai, ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso“

A questo punto Francesca ringrazia il pubblico per averle riempito il cuore e saluta con calore i suoi compagni di gioco.

Grande Fratello Vip: chi resta

Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Lulù Selassiè, Carmen Russo hanno deciso, invece, di rimanere in gioco. Gli altri concorrenti comunicheranno la loro decisione il prossimo venerdì.