2 Novembre 2021 - 13:52

Bullismo, Francesca Cipriani choc: “E’ stato un incubo. Volevo morire”

Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani svela un retroscena inedito: “Sono stata vittima di bullismo. Era un inferno, avrei preferito morire”

GRANDE FRATELLO VIP, FRANCESCA CIPRIANI CHOC SUL BULLISMO SUBITO: “E’ STATO UN INCUBO. VOLEVO MORIRE”- Francesca Cipriani, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha emozionato il pubblico, svelando di essere stata vittima di bullismo. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Era un inferno. Forse è brutto da dire, ma avrei preferito morire”, ha raccontato l’ex volto della Pupa e il Secchione in mistery room, nel corso della 15a puntata del GF VIP 6.

Francesca Cipriani ha poi così proseguito: “Mi prendevano in giro per tutto. Mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene”.

Un racconto davvero toccante quello di Francesca Cipriani. Ennesima conferma sul fatto che purtroppo il bullismo è un fenomeno che può riguardare davvero tutti, indipendentemente da chi tu sia e dalle motivazioni. Oggi però la showgirl è felice, sta bene, ha un fidanzato che la ama e il pubblico stravede per lei. Tutti i suoi followers vogliono vederla sempre sorridente e siamo certi che anche il GF saprà darle una “carezza”, magari facendole incontrare i genitori nelle prossime puntate.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “La storia di Sal, da vittima di bullismo a giovane cadetto dei Royal Marine”. Clicca qui.