1 Febbraio 2022 - 11:37

Gianmaria Antinolfi fuori dal GF Vip

"Ho deciso di abbandonare il GF Vip", ha commentato Gianmaria Antinolfi in diretta su Canale 5: ecco il motivo

Gianmaria Antinolfi

Nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda ieri sera, lunedì 31 gennaio 2022, come preannunciato, Gianmaria Antinolfi ha abbandonato la casa più spiata d’Italia a causa di alcuni impegni improrogabili.

Ho deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile ma questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po’ di tempo in più“, ha commentato Gianmaria Antinolfi che ha salutato i suoi compagni d’avventura con i quali ha condiviso numerose esperienze all’interno della casa.

All’uscita ha trovato il fratello Francesco che ha commentato: “Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti“. Oltre al fratello Francesco, Gianmaria è stato raggiunto anche dalla madre e dalla sorella.

Il giovane imprenditore dopo aver avuto un flirt con Sophie all’interno del GF Vip, si è lasciato andare con Federica Calemme che gli ha rivolto una bellissima dedica: “Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore e per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa. Meriti tutto!“.