Gf Vip, Monte show: “Vedere due donne che si baciano mi fa schifo”
Nella casa del Gf Vip c’è stato un bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Monte ha parole di sdegno e il web lo addita come omofobo
“Mi sono infastidito” ammette Francesco Monte davanti ai suoi compagni del Gf Vip. Il motivo della sua irritazione? Il bacio saffico che si sono scambiate Giulia Salemi e Martina Hamdy, mentre giocavano ad “Obbligo e Verità“.
Francesco aggiunge, in uno sfogo in salotto: “Non ho l’apertura mentale per questo. Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, con la lingua mi fa un attimo… Non lo condivido, ecco. Io su queste cose sono più tradizionalista, più all’antica“.
Tra le coperte con Giulia, lontano da orecchie indiscrete, il bel Monte è più duro: “Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo. Per me quelle robe non esistono sulla faccia della Terra. Queste cose mi fanno schifo“. Come riporta Today, sono tutti vani i tentativi della Salemi che prova a spiegargli che si sia trattato solo di una goliardata tra amiche.
“Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte – ha continuato l’offeso – Siete del nord, ragionate in un’altra maniera”. Se la questione per il concorrente del Gf Vip è chiusa, sul web si solleva un polverone. Gli internauti lo accusano di omofobia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leggi Razziali, il Governo cancella le pensioni ai perseguitati del Fascismo