GFF 2015, terza giornata: ecco il programma

Prima PaginaGFF 2015, terza giornata: ecco il programma

Una terza giornata ricca di eventi oggi nella Cittadella del Cinema: i protagonisti saranno Martin Freeman e il  duo di Lillo & Greg. Non mancano le sorprese dell’ultimo minuto

[ads1]

Cresce il fermento, durante la terza giornata del Festival, per l’arrivo del secondo ospite internazionale: Martin “Bilbo Baggins” Freeman. L’attore inglese, giunto ieri in Italia, riceverà, dopo aver incontrato i suoi fans, il Grifone Experience Award.

A dare il via agli eventi della giornata sarà proprio lui. Alle 12.00 è previsto il Meet&Greet con i fans, alle 15.30 è il momento del photocall e dell’incontro con la stampa e, infine, del passaggio sul Blu carpet e l’ incontro in Sala Truffaut.

Alle 12.30 un altro ospite è atteso per il photocall: si tratta di Serena Rossi, attrice italiana nota per aver interpretato il ruolo di Carmen Catalano nella famosa soap di Rai 3 “Un Posto al sole” e per aver doppiato il personaggio di Anna nel capolavoro Disney “Frozen”.

Nel pomeriggio, alle 17.10, arriveranno nella Cittadella  Lillo&Greg. Dopo il consueto passaggio sul Blu Carpet e l’incontro con i giurati, il simpatico duo parteciperà al late show serale condotto dal Trio Medusa.

A sorpresa, con una variazione rispetto al programma ufficiale, alle 17.30 giungerà Malika Ayane, già attesa per il late show delle 21.00.

Video a cura di Giuseppe D’Antuono e Andrea Pierri

Foto a cura di Annalisa Saggese e Federica Crispo

[ads2]

Germana Giardullohttps://zon.it
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

Covid-19

Italia
109,513
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2021 - 08:04 08:04