Giacomo Ferrara è noto al grande pubblico per l’interpretazione di Spadino in Suburra e Suburra La Serie. La sua filmografia comprende anche: La prima volta (di mia figlia), con la regia di Riccardo Rossi (2015), Il permesso – 48 ore fuori, con la regia di Claudio Amendola (2017) e Guarda in alto, con la regia di Fulvio Risuleo (2017).
Oggi, noi di Zon.it l’abbiamo incontrato al Giffoni Experience 2019, durante la sesta giornata della kermesse.
A proposito delle debolezze, l’attore spiega: “Le debolezze sono la forza di ognuno“. Poi, aggiunge che, in questo caso, forse sarebbe meglio parlare di fragilità. Queste ultime sono, per lui, “ciò che ti contraddistingue dagli altri“: concetto semplice ma efficacissimo. Se riesce a superarle nella vita di tutti i giorni? A volte sì, e a volte ammette di no.
Su Alessandro Borghi, Ferrara ci racconta: “Siamo amici dal 2015, è stato bello lavorare con lui. Sul set c’è un’aria molto bella. Siamo concentrato ma nei momenti di stop ridiamo e facciamo battute.”
Circa “Guarda in alto“, pellicola del 2017 che vede la direzione di Fulvio Risuleo e in cui interpreta il panettiere Teco, Giacomo afferma: “E’ un film particolare, bizzaro. Mi ci sono immerso divertendomi, giocando, cercando di ritornare bambino.”
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…