Giampaolo lascia la Sampdoria: ufficiale la risoluzione consensuale
Ufficiale, Marco Giampaolo rescinde con la Sampdoria dopo tre anni: il club ha comunicato la decisione con un comunicato
Marco Giampaolo lascia la Sampdoria dopo tre anni: l’allenatore ha optato per la rescissione consensuale con il club che lo ha consolidato negli anni. Il tecnico è ora libero per accasarsi con il Milan e proseguire una nuova stagione a livelli più alti.
“Il presidente Massimo Ferrero e Marco Giampaolo comunicano che sono stati completati tutti i passaggi per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’allenatore all’U.C. Sampdoria fino al 30 giugno 2020. “Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi – sottolinea il presidente -. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club”.
“Ringrazio il presidente Ferrero e tutta la Samp per tre stagioni indelebili – commenta Giampaolo -. Sono stato bene a Genova e siamo stati bene insieme. Il mio grazie a tutti i dirigenti, i collaboratori, i dipendenti del club e ai calciatori che hanno condiviso con me questo percorso costruito sul lavoro e sulla dedizione. Resterete nel mio cuore come tutti i tifosi blucerchiati”.
“Insieme con Giampaolo hanno risolto i loro contratti Francesco Conti, Fabio Micarelli, Salvatore Foti e Samuele Melotto. Anche a loro vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo”.
📄 Risoluzione consensuale: il presidente #Ferrero e la #Sampdoria salutano e ringraziano #Giampaolo ➡️ https://t.co/jh3eT73nbN pic.twitter.com/DBfOnYrVfJ
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) June 15, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
David Hasselhoff: l’attore di Supercar fermato sull’A21 per una foto
ARTICOLO SUCCESSIVO