Giancarlo Giannini entra nel cast di Catch 22



Giancarlo Giannini

L’attore italiano Giancarlo Giannini va ad arricchire il cast della serie prodotta da George Clooney. “Catch 22” arriverà su Sky Atlantic nel 2019

La serie evento “Catch 22”, prodotta da George Clooney per Sky Atlantic, si arricchisce di un nuovo, attesissimo personaggio: si tratta dell’attore italiano Giancarlo Giannini che nelle sei puntate del serial tratto dal romanzo omonimo di Joseph Heller, interpreterà Marcello, il proprietario di una casa di appuntamenti, anziano ma ancora piacente.

Chi sono i colleghi di Giancarlo Giannini in “Catch 22”

“Catch 22”, che arriverà sui nostri schermi del 2019 grazie a Sky Atlantic Hd, racconta la storia del giovane soldato dell’aviazione Yossarian (interpretato da Christopher Abbott) che vorrebbe farsi dichiarare pazzo per farsi dichiarare inabile alle missioni di volo durante la Seconda Guerra Mondiale, se non fosse che anche il solo fatto di averci pensato, dimostra la sua assoluta sanità mentale.

Nel cast di “Catch 22”, girata anche in Italia, tra Roma e la Sardegna, figurano tra gli altri Hugh Laurie e Kyle Chandler.

 

Leggi anche