Netflix, i titoli in scadenza di Fine Maggio: quali recuperare?



Netflix

Diamo insieme uno sguardo alla lista definitiva dei titoli Netflix in scadenza alla fine di Maggio: prendi nota, tra questi potrebbe esserci quel film che non hai ancora visto

In casa Netflix non ci si annoia mai: per una dose di contenuti che viene giornalmente aggiunta, un’altra invece vede i propri diritti scadere ma niente paura, siamo qui per farvi mettere in pari.

Ecco, perciò, la lista definitiva di tutti i contenuti che da qui a fine Maggio lasceranno la piattaforma: prendete nota di quelli che volete assolutamente recuperare.

Netflix, i contenuti in scadenza Mercoledì 30 Maggio

Un classico per famiglie non sarà più in streaming dal prossimo mercoledì: si tratta del film “Genitori in trappola”. Da vedere tutti insieme, assicurandovi che prima i vostri figli non prendano spunto dalle terribili gemelline.

Netflix, i contenuti in scadenza Giovedì 31 Maggio

Giovedì 31 Maggio sarà, invece, l’ultimo giorno utile per vedere i film I ragazzi vincenti e Plan B: True, ed una serie di documentari molto interessanti, quali: What Our Fathers Did – A Nazi Legacy, Cocaine Cowboys 2,TransFatty Lives, Sweet Micky For President, Deeper, Higher, Further, Deep Web, Almost Holy, (Dis)Honesty – The Truth About Lies, The Mask You Live In e La Rinascita di Jake The Snake.

 

Leggi anche