Gianluca

Gianluca ci mancavi! Gli impegni televisivi lo avevano tenuto lontano dei suoi affezionati followers, ma dopo una lunga attesa finalmente ecco il nuovo video pubblicato dell’imprenditore su Instagram

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Gianluca ci mancavi! Gli ultimi impegni televisivi lo avevano purtroppo tenuto lontano dai suoi amati social, ma i followers erano in trepidante attesa, aspettavano con ansia la prossima performance dance dell’imprenditore più godereccio del nuovo millennio. E finalmente qualche giorno fa rieccolo, in tutto il suo splendore, nell’ultimo balletto condiviso su Instagram. Ci mancavi Gianluca, ma adesso che è arrivata la stagione fredda, quando rivedremo i tuoi pettorali scolpiti e i tuoi tatuaggi?

Nel video si vede lui vestito…eresia! Certo, il movimento di bacino resta quello sinuoso di sempre…ma quella maglietta…no, non ci piace proprio quella maglietta! Nell’ultimo video si vede lui, sempre in coppia con la fedele fidanzata, la 31enne Giorgia Gabriele, che balla con il suo amato, usando il divano di pelle del salotto come cubo improvvisato. I due infatti si trovano si in salotto, ma Gianluca in questa circostanza si improvvisa addirittura dj, con tanto di cuffie e consolle, e fa ballare la sua cubista personale, che si diverte dietro di lui. Certo, il modo con cui Vacchi effettua le transizioni da un brano all’altro è molto simile a quello dei fonici che si occupano delle sagre di paese, ma per la sua bellezza e la sua simpatia lo perdoniamo. Oltre che per i pettorali, i tatuaggi e gli occhi chiari.

Un tradimento inaspettato..

Una brutta notizia, però, è piovuta come un fulmine a ciel sereno sulla testa dell’imprenditore. Un tradimento perpetrato dalle persone di cui si fidava di più: i suoi familiari. I vertici di Ima, la multinazionale guidata dal cugino Alberto, a seguito della prolungata sovraesposizione mediatica che l’azienda subisce, per osmosi, a causa di Gianluca, ha preso le distanze ufficialmente e ha diffuso una nota

Per evitare disinformazioni sulla vita aziendale, alla luce dell’interesse mediatico generato dall’attiva presenza del dottor Gianluca Vacchi nei social media e alla serie di considerazioni emerse sulla stampa in questi ultimi giorni. Gianluca è azionista di Ima ed è membro del cda, come più volte dichiarato dallo stesso, ma non ha deleghe e non si occupa direttamente della gestione aziendale. Vacchi ha svolto, per molti anni, l’attività di imprenditore al di fuori del contesto Ima, senza alcuna partecipazione attiva in questa azienda essendo soddisfatto degli andamenti complessivi e della gestione”

Fin qui tutto tranquillo, ma poi l’affondo finale “Ima non è stata fondata dal padre di Gianluca”. Povero…tutte a lui.

[ads2]

Letture Consigliate