“Pop lirico? Lirico? O che? Non sapete quello che sta per arrivare! Presto lo scoprirete! #ilvolo #newalbum #Countdown”.Insieme con i suoi amici e colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto, Ginoble si gode ora il meritato riposo dopo l’incredibile successo ottenuto nel corso delle due tappe giapponesi del “Notte magica-tributo ai Tre Tenori” lunghissimo e ambizioso tour che partendo dall’Italia, ha celebrato la romanza dei Tre tenori Pavarotti, Domingo e Carreras, portandola in ogni parte de Il mondo, persino in Giappone. Il Volo si è esibito la sera del 29 novembre all’interno della prestigiosissima Bunkamura Orchard Hall e l‘1 dicembre a Kawasaki, nella prefettura di Kanagawa. Atmosfere latine? Contaminazioni pop, canzone d’autore? Non è ancora certo cosa il pubblico debba aspettarsi dal nuovo album de Il Volo, quel che non lascia dubbi invece è l’atteggiamento furbo e accattivante di Gianluca che – non c’è che dire – ci sa fare e riesce a tenere vivo l’interesse dei fan con talento e stile.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…