5 Gennaio 2022 - 14:57

Gianni Morandi: nuovo cellulare a prova di spoiler per evitare guai

Gianni Morandi

Gianni Morandi si dota di un cellulare obsoleto per evitare scivoloni. Il cantante si dice dispiaciuto: “Questa volta l’ho fatta grossa”

Questo è il mio nuovo telefono per non combinare più guai…“, scrive Gianni Morandi su Instagram.

Il cantante condivide uno scatto in cui ha tra le mani un cellulare obsoleto senza il touch. Nella giornata di ieri, Morandi aveva pubblicato un video – prontamente rimosso – con un piccolo spoiler della canzone scritta da Jovanotti con cui parteciperà a Sanremo. (Apri tutte le porte). La Rai e il direttore artistico Amadeus hanno però puntualizzato che resterà in gara: “Non si ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa…

Non sono mancate le scuse di Morandi, che è intervenuto così sui social:

Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva gia visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto . Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna“.