Gianni Morandi
Screen da Mediaset Play

Il cantante Gianni Morandi è tornato sui social pubblicando il messaggio di pronta guarigione inviatogli dalla sua squadra del cuore, il Bologna

Il cantante Gianni Morandi si è ustionato nel giardino di casa scivolando sulle fiamme ed a causa delle bruciature sono stati necessari il ricovero e cure specializzate. Dall’11 marzo il cantante era rimasto assente dai social. Gianni Morandi è tornato sui social pubblicando il messaggio di pronta guarigione inviatogli dalla sua squadra del cuore, il Bologna. I calciatori e l’allenatore del Bologna, prima del solito allenamento, hanno mandato il loro in bocca al lupo al cantante. Morandi ha postato il video della sua squadra del cuore sui social Instagram e Facebook.

Potrebbe interessarti:

“È più dura del previsto”, così Gianni Morandi rompe il silenzio, dopo l’incidente che lo ha costretto al ricovero l′11 marzo all’ospedale di Cesena, per ustioni a mani e gambe. Dal momento del ricovero, il cantante era rimasto in silenzio sui social. In tutto ciò il cantante non ha perso il sorriso e, con un selfie condiviso sul profilo Instagram di Alberto Cecchinato qualche giorno fa, ha tranquillizzato i suoi followers. Morandi, in una risposta ai messaggi di auguri, ha anche rivelato: “Vorrei poter ricominciare a salutarvi ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano”.

Il cantante, secondo alcune ricostruzioni, stava bruciando alcune sterpaglie quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo proprio in mezzo alle fiamme. Urgentemente è stato ricoverato all’ ospedale Maggiore di Bologna per ustioni riportate a braccia e gambe; dopo le prime cure, si è provveduto a trasferire il cantante presso il centro grandi ustionati di Cesena.

Letture Consigliate