Nuova giornata al Giffoni Film Festival piena di ospiti ed incontri per i giurati. Durante il quarto giorno i giurati hanno incontrato Paolo Ruffini insieme a Sabrina Impacciatore e Jenny De Nucci per l’anteprima di ”Ragazzaccio”, pellicola diretta dallo stesso Ruffini. I ragazzi sono poi stati coinvolti in un’interessantissima conversazione con Dario Fabbri (Analista geopolitico e giornalista ) e l’attore Nicolas Maupas che ha raccontato l’esperienza sul set di ”Mare Fuori”
Con l’attore Alberto Malachino si ci si è focalizzati sul doppiaggio, grazie al suo ruolo nel nuovo cartone ”Lightyear – la vera storia di Buzz”, e sulla sua esperienza sia in Rai che per Netflix. Infine, l’attore ha parlato del medical drama a cui ha partecipato.
Non solo cinema e serie tv per i ragazzi di Giffoni ma anche tantissima bella musica. Ospiti della quarta giornata i Follya che tornano a far musica insieme dopo la ”separazione” di qualche anno fa. Con un nuovo nome ma con la stessa voglia di raccontarsi attraverso i loro brani, la band ha raccontato dei progetti passati e futuri, sempre insieme.
A presentare la sua arte è anche gIANMARIA che ha parlato della sua musica e della voglia di farsi conoscere. Il cantante si è poi esibito anche la sera durante il concerto in piazza.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…