Giffoni Day 8, Gary Oldman e Gabriele Mainetti incontrano i ragazzi
GIffoni Day 9, il festival rivive le emozioni di Harry Potter con l'attore Gary Oldman e balla a tempo di musica con Dargen D'Amico
Fortissime emozioni nella ottava giornata del Giffoni Film Festival, i ragazzi della giuria hanno potuto incontrare e chiacchierare con l’Attore Gary Oldman (volto di Sirius Black in Harry Potter) e non solo; a far compagnia ai ragazzi è stato anche il regista Mainetti e l’attore Gianmarco Saurino.
Cloe Romagnoli, Noemi Brazzoli e Carolina di Domenico
Le tre attrici sono ospiti al Giffoni per presentare la loro nuova serie ”One Whis”: un prodotto per giovani e adolescenti che li avvicineranno alle dinamiche delle start up. Ai nostri microfoni, le protagoniste hanno raccontato il divertimento che provano sul set e la voglia di crescere e migliorare nel settore della recitazione.
Gary Oldman
L‘attore premio Oscar ha incontrato i ragazzi del festival per parlare del cinema, delle sue esperienze con registi come Nolan e della voglia di ”andare in pensione” quando non avrà più progetti a cui partecipare. Oldman ha regalato ai suoi spettatori una meravigliosa chiacchierata in cui ha spiegato il suo amore per il suo lavoro e in che modo sceglie i progetti da realizzare.
M.E.R.L.O.T. a Giffoni
Manuel Schiavone, meglio conosciuto con lo pseudonimo di MERLOT (M.E.R.L.O.T.) è un giovane cantante di origini lucane finalista di AmaSanremo. L’artista ha raccontato ai nostri microfoni della sua musica e delle esperienze che lo hanno fatto crescere e amare la musica.
Gianmarco Saurino a Giffoni
L’attore di ”Che Dio ci Aiuti” e ”Doc-nelle tue mani” ha parlato in conferenza stampa della sua passione per il sociale e della sua carriera da attore. La difficoltà di interpretare nuovi personaggi e la voglia di comunicare attraverso i suoi lavori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione VinciCasa di Mercoledì 3 Agosto 2022: i numeri di oggi