Zon.it ha incontrato Elodie Di Patrizi, ospite al Giffoni Experience 2019. La cantante ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri

Elodie Di Patrizi è nota al grande pubblico per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il talent in cui ha guadagnato la Finale. Oggi, noi di Zon.it l’abbiamo incontrata al Giffoni Experience 2019, durante la seconda giornata della kermesse.

Gli ostacoli e il successo di Elodie Di Patrizi

La cantante ha rivelato di non essere mai stata al Festival prima d’ora e, pertanto, di essere pronta a viverlo con grandissima curiosità. In merito all’esordio un po’ incerto ad X Factor, Elodie non ha dubbi: “Gli ostacoli sono stati veri trampolini di lancio […] Nella vita non sono una ragazza timida però, musicalmente parlando, avevo paura di cantare davanti agli altri, del giudizio. Lanciarsi nelle cose ti irrobustisce”.

Una forte personalità

Per quanto riguarda la sua forte personalità, in grado di accompagnare una voce unica, l’artista ci ha raccontato: “Io sono io, non copio: mi ispiro ma filtro tutto con il mio modo di essere. Ogni tanto, però, la mia irruenza mi ha fatto penare: a volte bisognerebbe saper gestire le cose essendo un po’ distanti.”

Progetti futuri

L’interprete di Margarita, inoltre, ha parlato dei suoi progetti futuri svelando di star parlando molto con gli autori. “Vorrei che, chi scrive per me, mi conoscesse, ed ora sto conoscendo gli autori, per far sì che la mia musica sia ancora più una seconda pelle.”

Il servizio

Giffoni Experience 2019: l'intervista a Elodie

#GiffoniExperience2019 Zon.it ha incontrato Elodie Di Patrizi, ospite al Giffoni Film Festival. La cantante ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri

Pubblicato da ZON.it su Sabato 20 luglio 2019