Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Gossip ZON Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Rottura: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati; nonostante il loro debutto di coppia sul red carpet del Met Gala in cui si erano mostrati affiatati e innamoratissimi, dopo soli sei mesi è avvenuta la rottura

- Advertisement -

L’apparenza inganna. Quanto è vero. Lo sanno bene i fan dell’ultima coppia più bella del mondo, quella formata dalla modella Gigi Hadid e dall’ex degli One Direction, Zayn Malik. Puff, rottura! Amore finito! Non più tardi del mese di maggio i due avevano “debuttato” sul red carpet del griffatissimo Met Gala, in cui si erano presentati tutti in tiro, bellissimi e innamoratissimi. Basta solo capire se quello che conta, ormai, è il “debutto via social” o quello “via red carpet”, considerando che i due avevano già condiviso con i fans le loro immagini attraverso i profili social, mandando i fan in visibilio. E ora arriva la notizia della rottura.

Ma evidentemente l’amore via social si consuma in fretta, una così eccessiva profusione d’affetto consuma più velocemente una passione che, se celata, verrebbe invece centellinata e durerebbe più a lungo. Dichiarazioni a mezzo stampa, foto dei momenti felici, messaggi d’amore (rigorosamente pubblici)…e poi la rottura. Domanda: stavano insieme per davvero oppure una delle modelle più richieste del momento affiancata a un ex teen idol in declino potrebbe dare una scossa alla carriera e alla visibilità, per uno dei due? Siamo cinici a porci simili domande, ma sinceramente simili “giochetti” non sono nuovi nello showbiz. Sorge spontanea la domanda, considerando la celerità con cui questo amore è nato e si è spento.

- Advertisement -

La rottura non è stata “ufficiale”, come quella arrivata tramite comunicato, tra Taylor Swift e Calvin Harris. I tabloid si sono scatenati all’improvviso, interrogandosi sulla sorte della coppia di bellissimi, dato che non apparivano più foto di loro recenti ma solo immagini di vecchi ricordi felici. Nessuna dichiarazione, ma neanche nessuna smentita. Il pettegolezzo non è più tale e la rottura è ormai avvenuta. I ben informati assicurano anche che sia una separazione senza ritorno. Mah…noi tifiamo sempre per l’amore, se è autentico però. Attendiamo sviluppi.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
796,849
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 01:16 01:16