Gigi Marzullo fa commuovere Pierluigi Diaco a “Io e Te”
Grande commozione per Pierluigi Diaco questo pomeriggio a “Io e te”: il collega Gigi Marzullo gli ha riservato parole bellissime
Con il suo programma “Sottovoce”, che va in onda nella notte di Raiuno, le domande è abituato a farle ma oggi Gigi Marzullo è approdato a “Io e Te” nella veste inedita di intervistato.
Insieme al conduttore del programma, Pierluigi Diaco, Marzullo ha ripercorso la sua carriera per poi complimentarsi con il collega attraverso parole che hanno visibilmente commosso Diaco.
In altre parole, Marzullo ha affermato che “Io e Te” (programma che va in onda tutti i pomeriggi su Raiuno) è il giusto riconoscimento per la carriera di Diaco, sempre garbato e mai sopra le righe, che si è dimostrato una persona a modo anche nella vita privata. Marzullo ha poi concluso augurando a Diaco ancora più soddisfazioni di quelle che ha ricevuto.
La scheda del programma
“Io e Te” va in onda tutti i pomeriggi alle 14.00 su Raiuno. Insieme a Pierluigi Diaco fanno parte del cast della trasmissione anche la comica Valeria Graci e l’attrice Sandra Milo, a cui è affidata “La Posta del Cuore”. Dopo questo rodaggio estivo, il programma tornerà anche in autunno, collocato nella seconda serata del sabato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elisabetta Gregoraci, bikini da urlo sullo yacht con Briatore
ARTICOLO SUCCESSIVO