Gigi Marzullo, il ricordo di suo fratello da Caterina Balivo

gigi marzullo

Gigi Marzullo ha ricordato suo fratello nella trasmissione “Vieni da me”, ma la commozione è stata troppo forte. “Ho perso mio fratello Enzo”, ha dichiarato

Gig Marzullo , ospite nella puntata do oggi di “Vieni da me” ha ricordato suo fratello Enzo, scomparso di recente. Ma la commozione lo ha travolto, portandolo alle lacrime assieme a Caterina Balivo.

Non voleva vivere più, voleva solo andare a trovare suo figlio” ha dichiarato il conduttore, dicendo che la sua famiglia ha sofferto molto per la sua morte. 

Subito dopo ha cercato però di cambiare discorso, parlando prima della sua Laurea in Medicina e di una persona importante per lui: suo nonno.

“Era il maestro elementare tipico di una certa fascia avellinese” ha continuato. Ricorda con piacere anche Woody Allen, che gli ha donato un paio di occhiali.

La presentatrice parla anche di un termine a lui legato, inserito nella Treccani: “marzullata” e dell’imitazione di Maurizio Crozza. “È talmente bravo che mia madre una volta mi ha scambiato per me!”